Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 50
problema d'amore 629giovedì 14 gennaio 2016

Salve,mi chiamo * e a * compio * anni. Mi sono sposata x la seconda volta il * scorso. Mio marito * farà * anni a *. Gradirei sapere se entro quest'anno riusciremo a vivere insieme tutti i giorni e non solo nei fine settimana dato che lui ha il lavoro in un'altra città, dove vivono i suoi genitori che sono molto anziani e danno un sacco di problemi. Non riusciamo a vivere tranquilli e vicini,cambierà questa situazione? * troverà lavoro nella mia città dove abbiamo la nostra casa? Grazie.

----------

Risposta:
Cara amica,
il periodo è delicato e dovrai portare pazienza.
Quest'anno è possibile che riusciate a sistemarvi, ma non senza molto impegno e sacrificio.
Ti consiglio di avere costanza e dedizione nella ricerca di un nuovo lavoro per lui. E soprattutto molta pazienza per i disagi che questo periodo di transizione comporta.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 628giovedì 14 gennaio 2016

Ciao dottor amore io sono una ragazza che vorrebbe sapere se il mio ragazzo * anni. e io * anni se continueremo a stare insieme ancora se mi ama come dice dato che ultimamente lo sento distaccato per via della ex ragazza che lo assilla ancora con sms e sento che mi nasconde qualcosa. vorrei sapere come devo comportami. oppure cercare altrove grazie.

----------

Risposta:
Cara amica,
tutto dipende dal sentimento che provi per questo ragazzo e quanta forza pensi di voler mettere per affrontare quelli che al momento sembrano piccoli problemi, tutto sommato facilmente superabili.
Piuttosto che dubitare di lui e, nel sentirne la distanza, prendere le tue distanze, prova a dialogare con lui per capire cosa realmente lo turba.
Ricorda che spesso, dietro ad un disagio come quello che può avere il tuo ragazzo, c'è una insicurezza che solo le persone vicine possono curare.

Cerca quindi di parlare con lui, mettendo da parte i pregiudizi e ascoltalo con animo sincero, con l'intento di volerlo aiutare e stargli vicino, comunicandogli fiducia.

Fammi poi sapere com'è andata.

Attendo tue notizie,
Dottor Amore.

problema d'amore 627giovedì 14 gennaio 2016

Ciao ti ho contattata in MP sul ALF il mio Nick è * Io mi chiamo * (*) e sono separata da circa * anni, da * anni ho una storia altalenante con * (*) anche lui separato,ci siamo ritrovati a distanza di anni ,all'inizio lui sembrava molto preso da me, poi ha iniziato a fare tira e molla, ora a distanza di mesi si è rifatto vivo, la scorsa settimana abbiamo passato un bel pomeriggio insieme,abbiamo parlato moltissimo tra noi non è successo nulla solo abbracci e baci, e poi di nuovo il nulla, ne visto ne sentito.No riesco a capire cosa lo turba e che cosa gli passa x la mente, perchè si comporta cosi.Non capisco il suo comportamento, sto pensando seriamente di allontanarlo definitivamente da me e non permettere più di giocare con i miei sentimenti, anche se è molto difficile x me.Cosa mi consiglia?Grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
innanzitutto scusa se non ti ho risposto sul forum di "alfemminile". Dedico molto tempo a dare consulenza per i quesiti che mi vengono posti tramite questo sito, che praticamente non ho tempo per fare molto altro.
Riguardo la tua situazione, se lui ti piace veramente, ti consiglio di prendere in mano la situazione e mettere la decisione che lui non sta dimostrando.
Soprattutto di questi tempi, la donna che muove i primi passi decisi nel costruire una relazione non è più una novità e, a quanto mi scrivi, il suo atteggiamento sembra proprio richiamare una donna che sappia esser decisa più di lui.
Tieni le aspettative basse, perché la sua incertezza potrebbe nascondere altre insidie.
Dopodiché raccontami come è andata.

A presto,
Dottor Amore

problema d'amore 626giovedì 14 gennaio 2016

Ciao sono * stavo con una lei di nome *.....la nostra storia e stata tra alti e bassi....da prese in giro e gelosie da parte.mia.....ora ci siamonlasciate da un po io l amo ancora e vorrei tornare insieme a lei....secondo te ci sarà un ritorno? Grz in anticipo

----------

Risposta:
Cara amica,
non credo.
O almeno non restando a guardare senza far nulla.
Se davvero pensi molto a questa donna e senti di amarla, devi fare qualcosa di eccezionale e convincente per andarla a riprendere.
Ti consiglio di non perdere troppo tempo e ripartire dall'umiltà e sincerità d'animo.
Poi aspetta che il tempo ti dia una risposta.
Ma nel frattempo tieni basse le aspettative.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 625giovedì 14 gennaio 2016

Salve Dott.Amore;Mi chiamo *(*),sarò sintetico con una domanda precisa!!!,vorrei sapere se ci saranno contatti con * (*)?Grazie.

----------

Risposta:
Caro amico,
sarò sintetico anche io: non fino a quando non prenderai il coraggio a quattro mani e farai qualcosa di nuovo e concreto per poterla sentire.

In bocca al lupo!

Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: