Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 51
problema d'amore 624giovedì 14 gennaio 2016

Salve volevo sapere ove possibile se la mia separazione da mia moglie è una cosa definitiva oppure ci sarà un ritorno grazie * * * * grazie dottore saluti

----------

Risposta:
Ciao amico,
ritornerà solo se prenderai con fermezza la situazione in mano.
Raccogli tutta la tua autostima, metti da parte il tuo orgoglio, assumi un atteggiamento positivo e contattala, parlandole a cuore aperto.

È il primo passo per cambiare le cose.

Facendo tutto con la giusta decisione, la situazione volgerà per il meglio.

Scrivimi ancora se avrai bisogno di nuovi consigli.

Un abbraccio fraterno,
Dottor Amore.

problema d'amore 623giovedì 14 gennaio 2016

Ciao sono * ,io ho una persona che sto frequentando da * anni solo che ci e vediamo pochissimo ci mandiamo ogni tanto sms. volevo sapere da lei se questa relazione durava ancora e se prova sentimenti x me.lui Si chiama * ha * anni io ho anche * anni. Grazie 1000.aspetto sue notizie.

----------

Risposta:
Cara amica,
gli anni passati a scambiarvi messaggi sono sufficienti per impiegare tempo ed energie ad organizzare più di un incontro. E, perché no, un cammino di coppia.
Dovrai però azzardare quel che lui ancora non ha avuto il coraggio di fare.
Fa' la prima mossa e crea più di una occasione per vedervi di persona e passare del tempo insieme. Sii decisa, ma nel contempo rispetta i suoi tempi.
Una volta sciolta la sua indecisione, potrai vedere da vicino i suoi sentimenti sinceri.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 622giovedì 14 gennaio 2016

Ciao...mi chiamo * e quasi * anni fa e iniziata la mia storia con *...In clandestinità....nel frattempo io ho messo avanti la separazione infatti questo mese devo andare in tribunale. Ma quest'estate di mi ha tradita e mi ha lasciata ..in agosto e tornato pentito e con tanti progetti...il * mi ha detto che voleva sposarmi ma il * settembre mi ha lasciata! Adesso sta con lei!! Mi contatterà? ??? Tornera da me?? Io sono ho * anni lu i il * Grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
ti consiglio di non aspettare un suo cenno.
Nel caso anche dovesse ricontattarti, se vuoi evitare grosse pene d'amore, prendi le distanze da questa persona.
Non sarà facile, ma ti assicuro che sarà la cosa migliore che potrai fare per te stessa.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 621giovedì 14 gennaio 2016

Caro dott amore ti virrei chiedere una consulenza x mia figlia * anni * il suo lui si chiama * ha * anni. è vero amore o una cosa passeggera,si sposeranno o si lasceranno?

----------

Risposta:
Cara amica,
credo che la tua preoccupazione sia dettata per lo più dalla differenza di età.
In realtà non è scritto ancora nulla da nessuna parte. Ma un tuo atteggiamento di eccessiva apprensione potrebbe intaccare sul nascere una eventuale bella storia d'amore.
Cerca di creare tu stessa una atmosfera positiva sulla giovane coppia, tenendo un dialogo aperto con tua figlia e gioiendo della loro felicità.
Aiutali nelle difficoltà e cerca di supportarli con la tua esperienza, senza invadere le loro scelte.

Con questo atteggiamento positivo, le cose andranno per il meglio.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 619giovedì 14 gennaio 2016

Ciao Dottor Amore, mi chiamo * età *, ho qualche problema su una mia certezza , provo un sentimento per un uomo di nome * di anni * lui è ambiguo la sua presenza è incostante mi sembra apprezzare la mia bellezza denota passione ma non trovo riscontro nel suo comportamento. E' separato, io credo che lui voglia tempo, perché ha paura che il suo carattere solitario possa farmi soffrire e io andare via da lui e magari in questo caso soffrire lui. Ti prego illuminami e dimmi se devo aspettare e cosa fare per farlo sbloccare per stare con me ! Grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
probabilmente già sai che le ferite lasciate da una storia d'amore sono difficili da rimarginare.
Per alcune persone, come può essere per il tuo uomo, può servire del tempo in più per ritrovare la voglia di mettersi in gioco e non badare più alla ferita d'amore ormai rimarginata.
Prenditi cura della sua sensibilità che mostra attraverso la sua incostanza ed ambiguità per creare un rapporto di coppia con una fiducia più salda per entrambi.
Metti tu per prima la forza che lui non ha in questo momento della sua vita per aiutarlo a sbloccarsi dalle sue incertezze.
La cosa che pragmaticamente ti consiglio di fare è ascoltarlo e comprenderlo. Sii la sua confidente dei suoi timori giorno dopo giorno. Vedrai fiorire il vostro rapporto nei giusti tempi.

Un abbraccio,
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: