problema d'amore 617giovedì 14 gennaio 2016

Amore platonico non sbocciato

Ciao,mi chiamo * e ho * anni. La domanda è su * che ne ha *:perchè ci siamo solo avvicinati platonicamente e non si è mai quagliato? ero convintissimo che eravamo fatti l'uno per l'altra mentre ora ci siamo allontanati credo definitivamente. Perchè è rimasto solo un amore platonico? Ho paura di aver sbagliato io...I suoi no iniziali mi hanno scoraggiato,mi sembrava che lei non credesse tanto alle mie intenzioni:il problema è che non sono bravo a fare dichiarazioni d'amore pompate:se non sento un incoraggiamento dall'altra parte mi muovo male. Vorrei solo capire meglio ed andare avanti. Grazie mille

Risposta:
Caro amico,
è probabile che lei si sia allontanata sentendo in te troppa incertezza.
Devi lavorare sui tuoi modi, non per forza creando "dichiarazioni pompate", ma trovare un tempo entro cui dichiarare in modo chiaro le tue intenzioni.
Può far paura, ma non facendo così puoi confondere e allontanare chi ti sta osservando.

Per la prossima volta, trova una frase gentile e galante per far capire senza mezze misure che saresti intenzionato a lasciarti andare ad una relazione.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: