Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 521 messaggi in 105 pagine.
Stai visualizzando la pagina 53
problema d'amore 614mercoledì 13 gennaio 2016

Ciao e ben trovato! Mi chiamo * e ho * anni. Vorrei chiederti se vedi in arrivo l'amore per me. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi *

----------

Risposta:
Cara amica,
ti leggo molto positiva e scoppiettante. Sono sicuro che mantenendo questo atteggiamento non passerà molto tempo prima che tu possa incontrare una persona che ti faccia perdere la testa.
Non scordarti, però, di continuare a crearti le occasioni. Frequenta nuovi posti con nuove persone, coltiva nuovi interessi e, in men che non si dica, inizierai a vivere un bel rapporto di coppia.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 613mercoledì 13 gennaio 2016

Ciao. Grazie per dedicarmi qualche minuto, ho bisogno di capire. Sono * e ho * anni. Lui si chiama * ed ha * anni. Vorrei sapere di lui, ci siamo lasciati da un pò e per circa * mesi c'è stato un silenzio. Poi, nell'ultimo mese, qualche contatto che però ha riaperto le speranze. Mi ha anche inviato il video di una canzone che ascoltavamo insieme, che ricorda la nostra storia. Vorrei sapere se agisce così per superficialità o se, invece, come mi auguro, vorrebbe tornare da me. Attendo tuoi riscontri. Grazie di tutto

----------

Risposta:
Cara amica,
sembra che i suoi atteggiamenti siano poco equivoci. Pare che ti stia dicendo in qualche modo "ti sto pensando e mi manchi".
Senza troppe aspettative ne' pretese, prova proporre un incontro "in nome dei vecchi tempi".
Poi valuta le sue reazioni.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 612mercoledì 13 gennaio 2016

Ciao io sono * ho un amicizia un po più di un amicizia con un ragazzo lui * appena chiuso una relazione lunga . Abitiamo un po distanti e quindi nn riusciamo a vederci ma comunichiamo molto al telefono mille chiamate , lui sembra aver paura di lasciarsi andare . Vorrei solo sapere se devo aspettare oppure voltare pagina grazie *

----------

Risposta:
Cara amica,
se vuoi intraprendere una relazione con la persona che mi indichi, dovrai esercitare pazienza e perseveranza.
Ricorda che ha una ferita dolorante e ancora aperta dovuta alla sua relazione.
Puoi cimentarti a dargli la tua vicinanza ed il tuo affetto per aiutarlo a rimarginare la ferita, rispettando i suoi tempi.
Sono sicuro che a situazione matura saprà ricambiare il tuo amore.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 611mercoledì 13 gennaio 2016

Mi chiamo * età * sono sposata con una bimba di * anni la mia situazione amorosa non è molto felice a volte incontro uomini ma vivo di illusioni proprio perché spero in un amore vero e ricambiato ci sarà per me un giorno un po di felicità

----------

Risposta:
Cara amica,
la felicità che cerchi devi prima trovarla in te stessa. Ti leggo molto sfiduciata, forse troppo.
Prendi del tempo per te stessa. Ritorna a gioire delle cose che un tempo di facevano star bene.
Cerca di prenderti cura di te per migliorare la tua autostima.
In una ritrovata positività sarai in grado di contagiare il tuo compagno ed aprire un nuovo bel periodo della tua storia attuale.

Un buon augurio per tutto,
Dottor Amore

problema d'amore 610mercoledì 13 gennaio 2016

Buonasera.... mi presento sono * di * anni......sposata cn una bimba di *....sn dal * sposata ma nel * ho tradito mio marito cn il vicino di casa x un avventura forse una ripicca nn lo so fatto sta ke mi sono innamorata.... Abbiamo avuto una storia tra alti e bassi di * anni poi ci hanno scoperto lui e cambiato la moglie lo ha lasciato un bel casinò.io lo amo ancora nn so stare senza di lui.....tornerà da me .lo rivoglio lo amo.sto male .lui ha * anni

----------

Risposta:
Cara amica,
vorrei sapere cosa è successo dopo che siete stati scoperti. Tuo marito lo sa? Siete tutti e due separati adesso? E, se si, lui che fine ha fatto?

Aspetto una tua risposta
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: