Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 54
problema d'amore 608mercoledì 13 gennaio 2016

Gentile dottor amore da ormai * mesi e poco più si è interrotto un legame di * tra me * anni * e * anni *. Si intravedono chiarimenti data la Bruschezza con cui lui ha chiuso? Grazie mille b serata

----------

Risposta:
Cara amica,
dovresti provare a ricontattarlo con serenità e pacatezza, usando tutta l'umiltà che ti riesce e cercando di instaurare un dialogo senza la pretesa di voler ricominciare il rapporto interrotto.
Parla col cuore e avrai da lui le notizie che cerchi.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 607mercoledì 13 gennaio 2016

Caro Dottore, sono * e ho * anni Vorrei sapere se entro quest'anno incontrerò il vero amore e se mai riuscirò a sposarmi e creare una bella famiglia tutta mia. La ringrazio per la disponibilità.

----------

Risposta:
Cara amica,
sposarsi forse non credo, ma col tuo impegno e lavorando sulla positività potrai incontrare un compagno che possa accompagnarti nel tuo cammino.
Concentrati sul momento, su quello che stai facendo attimo per attimo. Godi delle piccole meraviglie che la vita ti regala così che tu possa splendere di positività e creare, così, le condizioni per iniziare un cammino che, chissà, un giorno ti porterà all'altare.

Buona fortuna!
Dottor Amore.

problema d'amore 606mercoledì 13 gennaio 2016

Buonasera è da * che frequento un persona ma non riesco a capire i suoi veri sentimenti lui dice che c'è solo attrazione niente amore per me che pensa ancora a una donna che aveva prima poi parla sempre con tante amiche come dice lui sto soffrendo tanto perché mi sono innamorata subito di lui e non so cosa fare io mi chiamo * di anni * lui si chiama * di anni * volevo sapere cosa prova che intenzione ha nei miei confronti se è sincero e se ci sarà un futuro grazie mille in anticipo per il suo aiuto

----------

Risposta:
Cara amica,
i suoi sentimenti sono confusi e il futuro può esserci solo se sarai paziente e riuscirai ad instaurare un dialogo basato su ascolto e fiducia.
Cerca, con tutta la pazienza che hai, di capire quali sono le sue parole. Se occorre, fallo da amica prima, cercando di mitigare l'interesse verso di lui. Cerca di arrivare alle sue debolezze ed averne cura. In genere chi nega amore, è perché ha paura di soffrire.
Quindi apri un dialogo con lui, dai tempo al tempo, acquista la sua fiducia e donagli l'amore più sincero che potrai.

Un in bocca al lupo,
Dottor Amore

problema d'amore 605mercoledì 13 gennaio 2016

Salve, sono *, sono single, c'è un interesse reciproco con *, sposato. Nn c'è stata una vera e propria storia tra noi ma da parte sua c'è sempre questo forte interesse x me anche ora che x motivi di lavoro abita lontano. A me piace molto. Riesci a dirmi cosa pensa lui di me? Grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
non riesco a dirti cosa lui pensa di te, ma posso metterti in guardia da una relazione che potrebbe inizialmente essere piacevole, ma che nasconde tanta sofferenza durante il cammino.
Se non vuoi affrontare una vita di coppia fatta al buio della notte, tra rimandi e false promesse, evita di intraprendere un cammino con questa persona.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 604mercoledì 13 gennaio 2016

Io * di anni *, lui * di anni *, e'sposato con * figli, e da * mesi che stiamo insieme ma negli ultimi mesi ci allontaniamo e poi ci cerchiamo di nuovo, perché lui si sente in colpa verso i figli riuscira'a superare questo problema? E'a ritornare insieme? Lui dice di nn amare sua moglie e litigano spesso. Grazie per la sua attenzione.

----------

Risposta:
Cara amica,
il problema dovrà essere affrontato da lui soltanto. Se ha maturato l'idea di evitare i vostri incontri per non dare sofferenze ai figli, sarebbe un gesto carino da parte tua quello di capirlo, ascoltarlo e assecondarlo.
Quando matureranno i tempi e lui riuscirà a finire la relazione con la moglie, potrete ripartire da dove eravate rimasti.

Un saluto,
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: