Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 25
problema d'amore 803lunedì 1 febbraio 2016

Ciao dottore amore sono *** !! Come stai? Io un po confusa! Ma anche consapevole di stare crescendo senza più far tempo a realizzare tanti miei sogni!! * conpio un anno in più!! Comunque volevo conplimentarmi con te per questo forum e"ricco di consigli domande e risposte! Peccato che tanti ti facciano domande convinti sei un cartomante!io preferisco consigli da una persona che sa il fatto suo e aiuta le persone!! In quanto alla mia situazione seguendo il tuo consiglio mi sento meglio più libera di mente!! Lui non si e'esposto più di tanto mi ha kiamata per il solito caffè un sorriso un abbraccio e contenti!!! Ovviamente il mio cuore batte sempre forte per lui ma le cose non cambiano!! A meno che riuscirei a farlo dichiarare ascoltare il tuo cuore e finalmente mettere le carte in tavola!ma e'un sogno!! Ora se mi occorrerà un consiglio so dove andare!! Ciao a presto buona serata ciao!!!!!

----------

Risposta:
Cara amica,
ti ringrazio ancora per i rinnovati complimenti.
Riguardo alla tua storia, capisco l'effetto che questa persona faccia al tuo cuore e, proprio per questo, dovresti cercare di non far passare troppo tempo per far chiarezza sulla situazione. Cerca di "prendere posizione" e non permettergli di evitare il discorso.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 801lunedì 1 febbraio 2016

Mi chiamo * anni *.. Vorrei sapere se ci sarà il ritorno del mio ex fidanzato o dovrò aspettare l'arrivo di un'altra persona? Grazie mille

----------

Risposta:
Cara amica,
non aspettare il ritorno del tuo ex.
Ma, se veramente tieni a questa persona, ti consiglio di far di tutto per prendere contatti con lui e instaurare un nuovo tipo di discorso, come non hai fatto mai in passato, aprendoti verso di lui con sentimenti sinceri e allo stesso tempo mantenendo basse o nulle tutte le aspettative.

Dottor Amore

problema d'amore 799lunedì 1 febbraio 2016

Sono * ho * . * anni fa ero fidanzata con * di * anni . ...e stata una bellissima storia d'amore, purtroppo in mezzo a noi si è intromessa la sua ex. dopo tante liti e sofferenza lui mi ha lasciata x tornare da lei e ora convivono assieme. Noi due siamo sempre in contatto telefonico. E lui mi ripete sempre che è innamorato da me che non riesce a dimenticarmi ma e stato costretto a fare questa scelta. Vorrei sapere se avrò un futuro con lui ho se mi devo mettere l'anima in pace e dimenticarlo. Grazie di cuore.

----------

Risposta:
Cara amica,
per poterti dare una risposta dovrei sapere su che cosa erano basate le liti durante il vostro rapporto, e cosa ha spinto lui a ritornare dalla ex.
Attendo tue notizie.

Dottor Amore

problema d'amore 798lunedì 1 febbraio 2016

Buon giorno mi chiamo * ho * anni troverò l'amore???? grazie

----------

Risposta:
Cara amica,
l'amore si nasconde bene ma si farà trovare solo quando non verrà cercato.

Dottor Amore

problema d'amore 795lunedì 1 febbraio 2016

Salve mi chiamo * * anni sono fidanzata con * * anni la nostra storia va avanti da * anni e mezzo tra alti e bassi ... la sua ex sempre in mezzo ... volevo sapere come meglio far andar avanti la mia storia e come fare per trovare un po di serenità con la persona che amo ! Grazie aspetto una sua risposta

----------

Risposta:
Cara amica,
non riesco bene a capire in quale la sua ex posso interferire con il vostro rapporto.
In generale posso dirti che, considerando che la vostra relazione duri da diverso tempo, sarebbe auspicabile che lui si impegnasse modo decisivo allontanare la sua ex di modo che non incrini il vostro rapporto. Nel contempo, dovresti condensare tutta la tua pazienza per cercare di non farti influenzare dalle azioni di questa persona. Assumendo, così, un atteggiamento positivo, la vostra relazione potrà avviarsi verso una situazione più stabile serena.

Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: