problema d'amore 751giovedì 11 febbraio 2016

Ho una relazione con un uomo giovane: mi avvicino e si allontana, mi allontano e si avvicina.

Ho una relazione con un uomo molto più giovane di me. Io ho * anni, lui *. Se io mi allontano, lui mi cerca. Se gli faccio sentire la mia presenza, si allontana lui e per un po' mi ignora. Questa storia va avanti da * anni. Che fare? Cerco di chiuderla ma non riesco. Riesce sempre a farmi cambiare idea. A volte sembra non possa fare a meno di me, altre che non gli importi nulla

Risposta:
Cara amica,
probabilmente lui fa di tutto per non trasformare questa vostra relazione in una storia ove mettere più responsabilità ed impegni. Dovresti tenere ben a mente questo, mentre ti domandi cosa vorresti dalla relazione con quest'uomo.
Se la risposta è decisamente quella di voler avere una relazione canonica, alla luce del sole, dove ricevere ed investire impegno ed energie, allora quest'uomo non fa per te e dovresti iniziare ad ignorarlo per far finire una relazione altrimenti dolorosa.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: