problema d'amore 803lunedì 1 febbraio 2016

Preferisco consigli da una persona che sa il fatto suo

Ciao dottore amore sono *** !! Come stai? Io un po confusa! Ma anche consapevole di stare crescendo senza più far tempo a realizzare tanti miei sogni!! * conpio un anno in più!! Comunque volevo conplimentarmi con te per questo forum e"ricco di consigli domande e risposte! Peccato che tanti ti facciano domande convinti sei un cartomante!io preferisco consigli da una persona che sa il fatto suo e aiuta le persone!! In quanto alla mia situazione seguendo il tuo consiglio mi sento meglio più libera di mente!! Lui non si e'esposto più di tanto mi ha kiamata per il solito caffè un sorriso un abbraccio e contenti!!! Ovviamente il mio cuore batte sempre forte per lui ma le cose non cambiano!! A meno che riuscirei a farlo dichiarare ascoltare il tuo cuore e finalmente mettere le carte in tavola!ma e'un sogno!! Ora se mi occorrerà un consiglio so dove andare!! Ciao a presto buona serata ciao!!!!!

Risposta:
Cara amica,
ti ringrazio ancora per i rinnovati complimenti.
Riguardo alla tua storia, capisco l'effetto che questa persona faccia al tuo cuore e, proprio per questo, dovresti cercare di non far passare troppo tempo per far chiarezza sulla situazione. Cerca di "prendere posizione" e non permettergli di evitare il discorso.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: