problema d'amore 774mercoledì 27 gennaio 2016

Da anni insieme, ma la famiglia di lui non vuole

ciao mi chiamo * ho * anni lui si chiama * ha * anni. stiamo insieme da * anni abbiamo vissuto insieme fino a * giorni fa .. tra di noi ci sono sempre state imcomprensioni da parte dei figli ,familiari e amici ,mille liti e discussioni sempre causate dai altri ...il mio compagno non ha piu retto e mi ha shiesto di andarmene ora sono ospite da * ,io e * continuiamo a vederci e sentirci di nascosto senza che nessuna sa di noi ,ma cosa sarà del nostro rapporto torneremo a essere felici ?

Risposta:
Cara amica,
mi spiace per la tua situazione. Immagino che tu ti senta in qualche modo ripudiata e non rispettata.
È singolare come la famiglia di lui abbia avuto tanto spessore da compromettere la vostra relazione. Però gli sforzi di entrambi dovrebbero andare nella direzione che veda un superamento delle critiche familiari.
Approfittate di questo periodo per approfondire quelli che sono i problemi connessi con la sua famiglia e cercate di trovare la vostra strada, senza lasciarvi influenzare dalle vostre rispettive famiglie riguardo la vostra vita di coppia.

Fammi avere un tuo aggiornamento per poterti dare un nuovo consiglio.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: