Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 29
problema d'amore 765venerdì 22 gennaio 2016

ho * anni separata in casa..da oltre * anni ho una storia con un uomo più giovane di me di * anni e separato…abitiamo molto lontano ma siamo riusciti a vederci x circa una settimana…avrà futuro la nostra storia e riusciremo a rivederci?

----------

Risposta:
Cara amica,
ti rimando al messaggio n. 593 dove mi ponevi la stessa domanda.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 764venerdì 22 gennaio 2016

Ciao sono * e ho *anni. Vorrei sapere qualcosa in generale sull amore faccio presente che sono single!! e se possibile chiedere riguardo a un amicizia a cui tengo molto con * un mio caro amico con cui sono litigata da un bel po... * anni

----------

Risposta:
Cara amica,
con una attitudine positiva ed una apertura dei tuoi sentimenti verso chi ti circonda potrai intraprendere un nuovo cammino di coppia con qualcuno magari ancora da conoscere. Non precluderti occasioni di fare attività sociali che ruotino ad almeno un tuo interesse e, con un pizzico di intraprendenza, tutto verrà da se.
Riguardo il tuo amico, se ti spiace la situazione, non è mai troppo tardi per metter da parte l'orgoglio, provare a ricontattarlo e cercare di ricucire una amicizia un po' sgualcita.

Un caro saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 763venerdì 22 gennaio 2016

Sono * di * anni. La mia domanda riguarda il lavoro..devo spostare la mia attivita' a causa di problemi legali con il proprietario del negozio. Ho trovato un posto, dovevo firmare il contratto la proprietaria il giorno prima ha cambiato idea, perche' vuole piu' soldi di affitto e vuole aspettare giorni migliori. Io ho già smontato tutto e adesso non so che fare. Riesco a trovare un altro posto o devo chiudere l'attivita'?. Grazie di cuore

----------

Risposta:
Cara amica,
non sono esperto in materia, in quanto mi occupo di fornire consulenza solo su problemi sentimentali. Non so quindi dirti nulla in merito. Spero solo vivamente tu riesca a trovare una soluzione, magari provando a negoziare l'affitto con la nuova proprietaria.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 761venerdì 22 gennaio 2016

Ciao, ho reincontrato un ragazzo con il quale avevo avuto un piccolo flirt nel passato, quelle storie mai vissute che rimangono sempre lì nel tempo. Vedi una storia d'amore tra noi?

----------

Risposta:
Cara amica,
impossibile dirti se ci sarà qualcosa tra di voi su quel poco che mi descrivi. La tua predisposizione mi fa pensare ad un primo passo in quella direzione. Ma fino a quando non farai nulla di concreto per avvicinare questa persona, molto difficilmente le cose accadranno.
Sii temeraria e cerca un modo per contattarlo, invitarlo ad una uscita e.. in bocca al lupo!

Dottor Amore

problema d'amore 760venerdì 22 gennaio 2016

Ciao piacere * ho una relazione da * mesi con un una persona io ho * anni lui * *. vorrei sapere lui verso di me le reali intenzioni e se ci sara' un continuo di questa storia Grazie Mille

----------

Risposta:
Cara amica,
vista la vostra differenza di età ed i tuoi dubbi, parrebbe che la vostra relazione non sia nata nel segno della sincerità.
Dovresti provare a prendere le cose con calma ed approfondire con lui, attraverso il dialogo, quali sono i suoi punti di vista rispetto ad argomenti che tu ritieni importanti per la tua. Dopodiché prova a tracciare insieme a lui qualche piccolo progetto a breve termine da raggiungere assieme.
Possono essere due punti di partenza per testare la sua sincerità nel vostro rapporto.

Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: