Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

Dottor Amore: consulenza online per problemi sentimentali

...più info


Per avere una consulenza privata, specializzata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
9,90 €

La consulenza fornita è di tipo puramente orientativo.
Non vuole e non può essere intesa in alcun modo al pari o sostitutiva di una terapia psicologica presso un professionista accreditato.

ci sono 520 messaggi in 104 pagine.
Stai visualizzando la pagina 64
problema d'amore 554venerdì 8 gennaio 2016

salve le ho scritto e mi ha anche risposto [...] e in riferimento alla sua risposta volevo dirle che ho fatto al soggetto in questione gli auguri a natale e capodanno e lui nn ha risposto pur avendo letto i messaggi per cui potrei invitarlo

----------

Risposta:
Cara amica,
spesso i messaggi per gli auguri classici di circostanza si perdono fra tanti altri messaggi.
Prova ad inviargli un messaggio fuori dal contesto delle feste, più personalizzato ed accorato.
Poi fammi sapere com'è andata.

Un saluto,
Dottor Amore

problema d'amore 553venerdì 8 gennaio 2016

Buongiorno Dottore amore. Sono * e sono nata il * ( le scrivo i miei dati perchè so che verranno oscurati) È la seconda volta che mi rivolgo a lei e colgo l'occasione per farle i miei migliori auguri per le festività trascorse. Le scrivo, stavolta, per una questione di cuore. Non mi innamoro da una vita. Mi è capitato di incontrare qualcuno che mi piaciucchia, ma credo di essere "uomorepellente" ( preciso che mi reputo una donna normalissima, con tutte le cosine al posto giusto). So che la responsabilità è anche mia, ma comincio ad avere paura che di amore di coppia, per me, non ce n'è. Spesso ho vergogna a dire che cerco l'amore vero, poichè le battute sul principe azzurro si sprecano, ma la verità è che voglio un uomo a cui voler bene e che me ne voglia. Voglio guardare al futuro con il lui e se questo significa aspettare il principe azzurro, beh, lo aspetto ( ma da strega, non da principessa! ). Crede che ci sarà un uomo per me? La ringrazio per l'attenzione e la saluto.

----------

Risposta:
Cara amica,
anzitutto complimenti per la tua autoanalisi.
Posso consigliarti di cercare una dimensione in te stessa per abbandonare tutta questa durezza.
Prova a pensare a fondo sull'incertezza delle cose e quanto sia poco prevedibile il futuro. Arriverai abbastanza in fretta a capire che tenere una posizione dura per evitare di soffrire, nella speranza di comandare il futuro, in realtà ti fa soffrire almeno quanto una delusione amorosa. La differenza è che così facendo soffri poco alla volta, ma in modo costante.
Tanto vale dar retta al tuo cuore e seguire questo semplice consiglio: lasciati andare.
Lascia che il tuo comportamento attiri ciò che più desideri.
Se il tuo comportamento è "duro", attirerai durezza.
Se, invece, il tuo comportamento sarà più naturale e sciolto, attirerai morbidezza.
Lo so: fa paura.
Ma dovrebbe farti più paura la prospettiva di non provare mai a cambiare atteggiamento per attirare le cose che più desideri.

Attendo tuoi aggiornamenti.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 552venerdì 8 gennaio 2016

ciao sono * nata il * sto vivendo una storia d'amore di lontananza con il mio amore * ... cosa vedi in futuro ... qualcosa di piu' presente .. una convivenza.... un riavvicinamento in luogo piu' vicino a me da parte sua ?

----------

Risposta:
Cara amica,
il futuro potrà essere roseo nel momento in cui affronterete il discorso lontananza in modo fermo e deciso.
Trova il tempo per parlarne con lui e fate in modo da programmare un minimo di futuro oppure valutare la fine di una relazione dolorosa.

Un abbraccio,
Dottor Amore

problema d'amore 551venerdì 8 gennaio 2016

Buongiorno! Le scrivo dall'estero. Il mio nome è * e sono nata il *. Sono single da tanto nonostante sono una donna realizzata e carina. Da qualche settimana ho una comunicazione virtuale con "A" nato il * e lui dice di essersi innamorato ma siamo lontani e nn so come andrà. Lei cosa prevede? Intanto scrivo da anni con "B" nato il * e anche se nn ci siamo mai visti provo una strana attrazione per lui. Vede qualche sviluppo? Poi * mesi fa ho avuto una storia con "C" del * ma lui nn voleva impegnarsi e ha chiuso. Come vede tanti uomini ma nessuno che sia quello giusto o almeno nn saprei. Lei cosa e chi vede nel mio futuro? Grazie mille!

----------

Risposta:
Cara amica,
la tua vita sentimentale è ben movimentata. Forse pure troppo.
Da quel che mi scrivi, pare che molte relazioni partano dal virtuale e poi si concretizzino in qualche incontro, ma nulla di duraturo.
Piuttosto che provare ad indovinare come andrà con uno degli uomini che mi hai descritto, ti consiglio di rivoluzionare le tue abitudini ed iniziare a frequentare una attività più concreta (ad esempio un corso di recitazione, di cucina, di ippica.. o quel che ti ispira di più) per coltivare nuove amicizie nel reale.
Avrai modo di conoscere dal vivo nuove persone che abitano nei tuoi dintorni e che coltivano almeno un interesse in comune a te.
Di più avrai modo di cogliere tutti i segnali non verbali che, purtroppo, nel virtuale vanno perse.

Attendo tue novità,
Dottor Amore.

problema d'amore 550venerdì 8 gennaio 2016

Salve dottore sono * e sono sola c'è un uomo che mi è nel sangue c'è stato qlsa in passato fra noi ma è tanto che Nn ci vediamo lui *. Potrebbe dirmi qlsa sul mio futuro di cuore. La prego di Nn postare le date e i nomi . Grazie mille

----------

Risposta:
Cara amica,
Il futuro con quest'uomo è tutto da scrivere. Contattalo e invitalo per una uscita, e tutto andrà per il meglio.

Attendo tue novità,
Dottor Amore

Scrivi a Dottor Amore
Leggi anche le altre risposte, selezionando una pagina qui sotto


LEGGI ANCHE: