problema d'amore 515giovedì 5 novembre 2015

Dal platonico alla realtà

Sono * la ragazza della vicenda "quell'amore platonico" la ringrazio davvero di cuore per aver risposto al mio messaggio, trovo che siano degli ottimi consigli, e in attesa della sua risposta mi ero già portata avanti parlando con X ( il ragazzo virtuale) per prenderci un periodo di pausa e nello stesso tempo ho parlarto col mio ragazzo dei problemi che mi assillano. Da quando non sento più X devo dire che sinceramente mi sento come sollevata e le cose stanno andando meglio anche se a due giorni dal nostro accordo mi è capitato di trovarmi con simone intimamente e scoppiare a piangere (penso che mi sentivo a disagio) ... ma ora a distanza di * giorni da quando non sento l'altro sto decisamente meglio, ci penso ...ma non mi assillo. Farò sicuramente come mi ha consigliato lei anche se sarà difficile ma è giusto così. Grazie mille ancora! Un abbraccio.

Risposta:
Cara amica,
sono contento che tutto volga ad una situazione per te più serena.
So che col ragazzo che sentivi via chat hai provato o provi delle emozioni profonde. Tuttavia la realtà è quella che ti circonda, quella che vedi e che tocchi. Quindi, nel bene o nel male, resta in questa realtà che "si vede e si tocca" e ne assaporerari il gusto delle giornate da vivere.

Un abbraccio e un augurio per il futuro.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: