problema d'amore 461lunedì 17 agosto 2015

Arriverà il vero amore?

Caro Dottor Amore, salve! Le scrivo per sapere se prima o poi il vero Amore arrivera' anche per me. Mi sono sposata a 20 anni ma purtroppo non e' andata bene e dopo due anni ci siamo lasciati e abbiamo divorziato. Non ho più avuto nessuna vera storia e.... ne sono passati più di *. Ora ho * anni, ho cominciato una nuova vita negli Stati Uniti e mi chiedevo se sia possibile trovare l'uomo giusto... saluti

Risposta:
Cara amica,
le possibilità ci sono sempre.
Una nuova vita in un nuovo paese può aiutare molto per trovare nuovo slancio personale.
Lascia definitivamente alle spalle il fardello della tua separazione avvenuta tanto tempo fa, ormai.
Concentrati su te stessa per mantenere una serenità più stabile possibile. Abbi ben in mente tre o quattro punti (non di più) del carattere dell'uomo che vorresti incontrare, non avere aspettative troppo alte, e non aver paura di lanciarti!
Facendo qualche attività sociale, non avrai molta difficoltà ad intraprendere una nuova relazione. E non aver fretta, ne' paura di sbagliare! Semplicemente vivi più in serenità possibile gli incontri che ti capiteranno.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: