problema d'amore 535domenica 21 febbraio 2016

Parlando si apre di più

caro dr. amore ci risiamo. Io * (*) lui * (*).Ho scritto un po' di tempo fa (mess. 499) e sinceramente parlando si apre sempre di più...fino a dirmi che vuole vedermi perchè mi ama. Adesso lui ha ripreso a lavorare, con un orario quasi notturno, e questo incide sicuramente sul vedersi. Vorrei sapere da Lei se comunque vede continuazione in modo serio tra di noi.La ringrazio infinitamente di questa possibilità. P.S. il * eravamo insieme a cena con la sua famiglia.

Risposta:
Cara Amica,
sicuramente il futuro si prospetta roseo se siete riusciti a parlare e, soprattutto, ad ascoltarvi tanto da trovare una intesa ancora più profonda.
Rimane comunque un rapporto delicato. Sicuramente in futuro avrete dei momenti meno belli. Quello che dovrete fare è continuare a parlarvi ed ascoltarvi. Anche quando tutto sembrerà difficilissimo, ci sarà sempre una "via d'uscita". Quando e se accadrà, da parte tua prendi il tuo tempo sino a metter da parte orgogli e pregiudizi. Sii paziente e cerca di parlare con lui, partendo dall'ascolto.
Se riuscirete a mantenere un dialogo bilanciato, rafforzerete sempre più una fiducia reciproca che farà da base ad un rapporto lungo e duraturo.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: