problema d'amore 499lunedì 19 ottobre 2015

Quando esporrà i suoi sentimenti?

Buongiorno e buon inizio settimana. Ho posto una domanda * tempo fa...adesso vorrei aggiornarla. Io * lui *. Ebbene siamo tornati insieme da un paio di mesi, io l'ho ripreso con tutti i suoi difetti ma anche i suoi pregi (pochi). Non ci vediamo spessissimo a causa della distanza ma almeno 3 4 volte la settimana; viene da me, dorme qua e poi va via il pomeriggio dopo. Insomma sembra che tutto vada bene ma ho paura che il nemico (la sua voglia di solitudine) sia sempre in agguato, anche se mi ripete sempre che sta bene con me e che mi vuole bene... Il fatto è che non mi ha mai detto che mi ama. Vorrei sapere se riuscirà a palesare i suoi sentimenti in modo ufficiale. Grazie infinite del suo tempo

Risposta:
Cara amica,
è molto probabile che con gli anni, lui abbia maturato una paura profonda nei legami più impegnativi.
Quindi sta con te, non vuole perderti, e proprio per questo è probabile che reputi la distanza come un buon deterrente per litigi sentimentali.
Cerca di parlarne con lui, senza fretta, senza ansie e senza aspettative. Non impostare il discorso su tue pretese, ma piuttosto fa' poche domande ed ascolta quel che ha da dirti. Senza interrompere.
Scrivimi più tardi per farmi sapere che sensazioni ti ha dato.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: