problema d'amore 520mercoledì 11 novembre 2015

Le sto simpatica: cosa voleva dire?

Buon giorno...La risposta è stata esaustiva. Concordo pienamente ma vorrei soffermarmi un attimo sul vero significato di grande simpatia tralasciando egoisticamente per poco le persone a noi vicine...La mia richiesta è questa il significato che si attribuisce a ciò che ha affermato.

Dimenticavo di dirle che ha già avuto in passato qualcosa di travagliato è stava mettendo a repentaglio il suo matrimonio

Risposta:
E' molto probabile, secondo quel che mi scrivi, che "la grande simpatia" possa essere un coinvolgimento sentimentale.
Riguardo il suo passato, a maggior ragione il suo atteggiamento è da lodare. Con buona probabilità ha vissuto un periodo di crisi di coppia, tanto da portarlo a ragionare sulle sue azioni, decidendo di voler mantenere serenità nella sua vita con la compagna.
Una scelta difficile da interiorizzare, di alta levatura morale e indubbiamente da rispettare.
Se tu dovessi sentire un coinvolgimento sentimentale con questa persona, tanto da desiderare qualcosa di più di una "grande simpatia", ti consiglio di fermarti a ragionare sulle eventuali conseguenze che sarebbero sicuramente, a lungo termine, dolorose.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: