problema d'amore 504mercoledì 28 ottobre 2015

Due problemi, due amiche

Ciao,sono un ragazzo di * anni e ho due problemi. Il primo è che ho un'amica che mi ha iniziato a ignorare solo perché ha litigato con un mio amico quindi non so chi scegliere tra i due. Il secondo problema è che ce una ragazza che mi piace e che conosco da * anni, che si é lasciata * mesi fa con il suo ex e non so cosa dirle, chiederle di uscire o no. Domani le chiedo un caffè e vedo come va, sempre se il coraggio mi assiste perché sono una frana in questo campo. Cmq abbiamo tutti * anni. Spero mi possa aiutare.

Risposta:
Caro amico,
per quanto riguarda il primo problema, ti consiglio di prendere in mano la situazione e parlare direttamente con la tua amica che ti sta ignorando. Ascolta le sue motivazioni senza pregiudizi e poi decidi quale sarà il tuo atteggiamento.

Per il secondo problema, ti faccio le mie congratulazioni per voler affrontare nel modo migliore la situazione invitandola ad uscire per cercare di conoscersi meglio.
La direzione è giusta.
Ora sii sereno ma tieni basse le aspettative, senza farti abbattere però!
Durante l'incontro cercate di svagarvi, e se catturerai la sua fiducia, ascoltala senza dar giudizi e senza interromperla.

Buona fortuna!

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: