problema d'amore 103martedì 4 agosto 2015

Lui mi bacia, poi fa il timido

Buongiorno Dott.Amore Mi chiamo * ho * anni, vorrei un consiglio. Mi piace un ragazzo molto più piccolo di me * ho molta attrazione per questo ragazzo e penso che anche lui è attratto da me, non posso parlare di vero amore anche perchè siamo usciti soltanto due volte, un aperitivo e una cena dove a fine serata mi ha baciato, è stato molto bello. Poi dopo alcuni miei sms e con sua risposta puff è sparito mi evita. Mi da l'impressione che sia bloccato nei miei confronti anche se prova attrazione e ne sono sicura. Non so cosa lo blocca forse la paura del classico 2 di picche? ho la paura di non saper gestire una storia con me? Mi faccio tutte queste domande in continuazione, non so se devo continuare a spingere sul vederci oppure aspettare un suo invito che a questo punto non so se mai lo farà. Lo vedo ogni * giorni circa per delle consegne *, ieri lo rivisto dopo i soliti * giorni ed era molto imbarazzato, mi guardava ma non ha detto niente sull'argomento di vederci. Mi piace molto ma lui ha frenato subito non ha dato la possibilità di conoscermi e io di conoscere lui. Aspetto tuo consiglio

Risposta:
Cara amica,
in effetti, dalla tua descrizione, il suo atteggiamento può essere quantomai equivoco.
Il mio consiglio è quello di non aspettare le sue mosse, ma al contempo di non "aggredirlo".
Prova a chiamarlo nel tardo pomeriggio, e, con una scusa anche banale, digli che ti farebbe molto piacere scambiare due chiacchiere e "nulla più" di fronte ad un aperitivo.
Una volta che sei riuscita ad ottenere l'incontro, cerca di approfondire con calma l'argomento per cercare di scoprire quali siano i suoi impedimenti.
Non lasciarti andare ad eccessiva disponibilità, ed al contempo non farti vedere neanche troppo chiusa.
Fatta breccia nelle sue motivazioni, se ne vedi la possibilità, pian piano rivela qualche tuo sentimento e descrivi come lui appare ai tuoi occhi.
Attenzione, però. Se proprio non vuole in alcun modo rivederti ad un appuntamento "a tu per tu", allora il messaggio è chiaro: non gli interessi.
In bocca al lupo!
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: