problema d'amore 106martedì 4 agosto 2015

Come faccio a chiarire con lui?

Buongiorno,sono * nata il *. Fino al mese di * ho avuto dei contatti per caso con un mio ex ragazzo di nome * di * anni. Con lui c'è stata una breve relazione chiusa repentinamente nel mese di * scorso. Durante questi contatti mi ha detto che voleva uscire ancora una sera con me, però non si è fatto avanti più di tanto e nemmeno io l'ho cercato. Nel frattempo ho saputo da una persona di sesso maschile che lui avrebbe fatto delle chiacchiere su di me dicendo che "è stato con me e non gli sono piaciuta". Questa cosa mi ha dato molto fastidio e sinceramente vorrei affrontarlo per chiarire, evitando di telefonargli. Ad oggi non ci siamo più visti né sentiti, però io lo penso sempre. Vorrei sapere se lui pensa ancora a me e come mai si è allontanato senza un perché. Ci sarà la possibilità di rivederlo?

Risposta:
Carissima amica,
la soluzione alla tua domanda è semplicissima: dovresti solo telefonargli per andare a bere un caffè, senza pretendere altro.
Una volta avuto un incontro con lui, fatti coraggio ed esponi i tuoi sentimenti e pretendi che lui ti dia una risposta sincera.
Cerca anche di raccogliere la serenità necessaria per affrontare una eventuale risposta inaspettata.
Solo così potrai fugare i tuoi dubbi.
Un caro saluto.
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: