problema d'amore 115martedì 4 agosto 2015

Confesso il tradimento, lui se ne va

buona sera .....sono in crisi ......il mio matrimonio gia faceva acqua da tutte le parti ..ora sta affondando .... mio marito .* se ne andato via ... ce l'ha con me , con mio figlio e con tutti quelli che lo ciricondano ..... lui si chiama * del * ... io * del *...l'ho tradito nel * ..ma e' stato solo un momento nero della mia vita ,con lui era quasi * che andavamo avanti a discussioni, musi lunghi e quant'altro ...mi sono coccolata tra le braccia di un amico .... dopo * ho ammesso la verita' ..era solo per avere qualcuno con cui parlare e sentirmi una persona non una macchina da lavoro ...... ora se ne andato..noi abbiamo un attivita' non va male ,,, ma con tanti debiti sopra ..lui ha detto che ci dobbiamo arrangiare ...se affondiamo lui non .c'e anche se anche lui e' socio ......cosa devo fare ,,,, ?????? secondo te ritornera' .sai sono stanca e' * anni che combatto con il suo carattere lunatico ... gli voglio bene ... anche se quando mette la luna non lo sopporto piu' ..... fammi sapere ............ buona serata

Risposta:
Cara amica,
con buona probabilità tuo marito ha sentito bruciare la ferita del tradimento ed ha reagito secondo istinto.
Leggo dalle tue parole la difficoltà nell'accettare pienamente tuo marito, con tutti i suoi difetti.
Quel che ti consiglio di fare, è di concentrarti sui motivi per cui ti sei innamorata di tuo marito e, una volta immersa nelle motivazioni che vi hanno spinti ad effettuare un cammino di vita assieme, prova a valutare quanto sia realmente possibile per te accettare i suoi difetti.
Una volta fata questa introspezione, il prossimo passo sarà quello di parlare a quattr'occhi con lui ma non prima che un po di tempo abbia lenito un po' le ferite.
Lascialo un po' nei suoi spazi, non cercare di recuperare tutto e subito. Dagli tempo per sfogare il suo dolore, ma fatti comunque sentire presente. Fagli sempre capire che tu per lui ci sarai sempre, nonostante tutte le difficoltà ed i tuoi errori.
Quando il tempo sarà più maturo, potrai affrontare il discorso a quattr'occhi che ti ho citato prima.
Un caro abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: