problema d'amore 117martedì 4 agosto 2015

Sono stata fraintesa...

Caro dottoramore in merito al quesito 102 e'proprio il contrario...lui frequenta una ragazza ,nn mi ha mai detto di essere innamorato di lei,ma sn io quella che cerca insistentemente...x il sesso ma anche x lunghe chiaccherate...ecco perche'avevo posto la domanda...anche secondo me se hai in testa una persona e la ami...nn vai a cercare un'altra..! io sn sposata,lui conosce mio marito...ho come l'impressione che sia frenato...e nn si lasci andare x questi motivi...e l'altra sia un modo x distrarre la mente da me...che ne pensi? bacioni e grazie!

Risposta:
Cara amica,
bisognerebbe conoscere un po di più le sue abitudini ed i suoi comportamenti nel dettaglio per poter esprimere un parere più mirato.
Stando al tuo racconto, è molto probabile che la relazione con te sia più una "valvola di sfogo" che un vero innamoramento.
Potresti fare una sorta di "test": la prossima volta che ti cerca, non farti trovare oppure non dare disponibilità mostrandoti fredda e distante, quindi studia attentamente la sua reazione.
Potrai sempre recuperare dicendo che hai avuto "una settimana difficile".
Un saluto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: