problema d'amore 120martedì 4 agosto 2015

Facebook si, incontro no

buongiorno ho * anni e circa un'anno fa ho conosciuto un'uomo di * anni su fb.. simpatia e sintonia immediata tutto molto emozionante, ma ancora non ci siamo visti perla distanza e per problemi suoi (vedovo e con un figlio *) è già la terza volta che si tira indietro dopo aver promesso che ci saremmo visti. l'ultima volta mi sono risentita e glio ho scritto che non lo avrei più cercato e che se voleva lo facesse lui, se no gli auguravo buona fortuna mi ha cercata, ma sull'incontro sorvola. che dire meglio una bella pietra sopra anche se lui mi piace moltissimo? grazie

Risposta:
Cara Amica,
tenendo presente che il vostro, fino ad ora, è stato solo un rapporto "virtuale", le tue aspettative verso quest'uomo potrebbero di gran lunga superare quella che invece rispecchia la realtà.
Potrebbe essere questa la prima fonte del suo "timore", posto che sia stato sincero in tutta la sia attuale situazione.
Purtroppo, fino a quando non avrai modo di incontrarlo e quindi cercare di approfondire i temi appena elencati, non ci sono molte soluzioni che possano sfociare in una nascita di un rapporto con quest'uomo.
Vorrei capire meglio, però, quali sono gli impedimenti che quest'uomo dice di avere per non mantenere fede alle promesse d'incontro per poter provare a darti qualche mia impressione in più su quest'uomo.
Attendo un tuo nuovo messaggio.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: