problema d'amore 122martedì 4 agosto 2015

Storia complicata, persona sbagliata 2

caro dottor amore, come mai nn rispondi più? la tua consulenza è preziosa per chi si rivolge a te sono come una medicina su un cuore afflitto e sanguinante. sono * del *, ti ho scritto gia altre volte e mi hai gentilmente risposto ma nn ti era chiara una situazione. provo a rispiegare meglio sperando nella tua attenzione. * del * è lui la mia croce ormai. sposato con un figlio di * anni il suo matrimonio è mantenuto in essere solo per la presenza di questo figlio e x tutta la cerchia di parentela intorno. da oltre * anni lui ha iniziato una storia con * del * dopo un po lui voleva lasciarla ma nn ci è mai riuscito xkè lei lo ha sempre ricattato e nel corso degli anni lei si è sostituita alla moglie. poi da piu di un anno ha iniziato una relazione con me. ma ancora ad oggi * esiste xkè lui ha paura di affrontarla pur avendole detto di non amarla e che non avrebbe mai lasciato casa sua per lei. * però non molla. lei sospetta di me ma poi nn fa nulla per appurare se è vero xkè anke lei ha paura di scoprire la verità. io nn ce la faccio piu a sopportare tutta questa situazione non so piu come comportarmi anke se lui mi dice di aver pazienza tanto lei se ne andrà. ma devi sapere che lavoriamo tutti e tre insieme e per me è logorante sono stremata. sono diventata noiosa con lui xkè lo assilllo tutti i gg affinke si decide. ti prego dammi un tuo parere ne ho bisogno. A volte mi viene voglia di andare a confessare tutto a r o addiruttura a sua moglie,cosi per vendetta. sono esusta e disperata nn faccio altro che piangere per questa situazione aiutami un abbraccio

Risposta:
Carissima amica,
grazie ancora per i complimenti. Noto questo messaggio indubbiamente doppio, trovi già una risposta nel messaggio numero 113.
Per il momento, non riesco a dare una risposta immediata alle lettere che ricevo, quindi normalmente accade che io le legga qualche giorno dopo.
Chiedo di portare un attimo di pazienza, e presto ognuno troverà la propria risposta su questo sito.
Nel frattempo, ringrazio di cuore chi vorrà cliccare sul pulsante "mi piace" che si trova in alto su questo sito.
Un caro saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: