problema d'amore 128sabato 16 gennaio 2016

Uomini che non hanno erezione

Caro dottore...sono * ho * anni...volevo porti questa domanda....ho tanti corteggiatori...ma purtroppo quando si arfiva al dunque...gli stessi uomini che mi hanno tanto decantato la loro"potenza"....be'...nn riescono ad avere l'erezione...e mi dicono di sentirsi intimiditi da me..e guarda che sn uomini affascinanti e di successo.mi dicono.....ho desiderato tanto questo momento...e ora...tu sei troppo x me...!perche'li spavento cosi'???cosa nn va in me?so di essere intrigante e affascinante...ma se il risultato e'questo...!tu cosa ne dici?questa cosa mi sara'successa 4 volte nell'ultimo periodo...!tu cosa ne dici?e'vero sn sicura di me ma x niente aggressiva anzi!!grazie mille!!!

Risposta:
Cara F.
la parola chiave per i tuoi avvenimenti è: aspettativa.
Il tuo fascino e la tua sicurezza comunicano al tuo compagno una alta aspettativa da parte tua nei suoi confronti.
Anche se così magari non è.
Di conseguenza, dall'altra parte ci si aspetta di non essere all'altezza.
Che fare quindi? Cerca di comunicare con frasi ben ponderate che la tua aspettativa sulle doti sessuali non è poi così difficile da soddisfare.
Magari racconta qualche dettaglio, anche in modo scherzoso, sui tuoi gusti "a letto" cercando di far emergere che da lui non ti aspetti prestazioni da "superman".
Al contrario, cerca di non decantare le esperienze particolari che hai avuto con altre persone.
Insomma: fingiti un po' inesperta ed esalta il tuo lato dolce.
Un abbraccio
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: