problema d'amore 13lunedì 3 agosto 2015

Relazione extra: sarà finita?

ciao mi chiamo * sono nata il * ho avuto una relazione exstra coniugale e da * che e scomparso dicendomi solo che (la nostra storia era impossibile) perche' non poteva mai piu' riavermi questo lo ha fatto tramite un messaggio da allora pochi scguardi perche' e' impossibile anche vederlo anche se siamo dello stesso paese sembra scomparso nel nulla lui si chiama * nato il * vorrei sapere da te con il cuore e tutta la verita non mi piacciono le illusioni vedi se la nostra storia ormai e finita oppure un ritorno di questa persona perche' sto male e sto soffrendo tanto e i sentimenti di questa persona non so se ci sono o se ci sono mai stati ma la cosa che fa piu' male e nel modo in cui ha saputo farmi veramente del male.
ti ringrazio e spero in una tua risposta al piu' pretto possibile
un bacio

Risposta:
Cara amica
per quel che leggo, la storia che mi racconti sembra avere tutti i connotati di una piccola avventura senza seguito.
Certo è che non ho una "sfera di cristallo" per parlarti di un eventuale futuro della relazione o no.
Il tuo racconto denota sicuramente un forte sentimento verso questa persona, ma vorrei farti soffermare su alcuni punti importanti da valutare.
Sarebbe anzitutto utile chiedersi quali sono state le circostanze che ti hanno portato a far nascere una relazione extraconiugale e conseguentemente cercare di ripercorrere gli avvenimenti che ti hanno portato ad avere una relazione con lui.
Cerca di domandarti quante volte lui ha espresso i suoi sentimenti e quante volte questi hanno avuto riscontro nella realtà.
L'unico elemento che ritrovo nel tuo messaggio, è il fatto che abbia posto fine alla relazione con un freddo messaggio. Il che suona come uno scarsissimo interesse per la relazione, o, tutt'al più, un forte impedimento a proseguire la relazione.
Fai le tue valutazioni a mente rilassata, poi eventualmente riscrivimi per farmi conoscere le tue conclusioni.
Un caro saluto.
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: