problema d'amore 130sabato 16 gennaio 2016

Vorrei che fossimo amanti

ciao da qulache tempo non riesco a togliermi dalla testa uan donna sposata che lavora con me ..lei fa passi avanti e alcuni indietro ma non riesco a caire se contraccambia in qualche modo i miei sentimenti lei ha * anni io * questa cosa dura da otto mesi e non ce la faccio piu a deprimermi per segnali negativi o esaltarmi per quelli che vedo positivi...vorrei sapere se lei prova qualcosa per me e se devo andare avanti in modo piu deciso o se rischio di rompere quella che potrebbe essere solo una bella amicizia....anche io sono sposato ma la sua e una situazione veramente difficile-ti ringrazio fin da ora spero inuna tua risposta

Risposta:
Caro amico,
sulla base del tuo racconto, sembra che lei non se la senta di affrontare una storia extra coniugale, ma la curiosità la spinge a "buttare un'occhio fuori dalla stanza".
Ad ogni modo, prima di cimentarti in una storia extraconiugale dettata dai sentimenti, devi cercare di capire cosa cerchi veramente in una eventuale relazione con questa persona.
Sai probabilmente quanto me che l'inizio di una relazione è focosa e ricca di sentimenti giovani. Ma col passare del tempo, la relazione amorosa si trasforma in un qualcosa di più maturo e, spesso, più difficile da affrontare.
Il rischio che corri è quello di rompere una relazione di amicizia e lavoro.
Fai chiarezza nei tuoi sentimenti. Dopodiché scrivimi di nuovo e sarò felice di darti nuovi consigli.
Un saluto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: