problema d'amore 141sabato 16 gennaio 2016

Lui è sempre in chat

buonasera dottore, gradirei il suo aiuto in merito ad un mio problema.e' un anno e mezzo ke frequento un uomo del quale sono molto innamorata. lui nn vuole una storia stabile ne con me ne con nessun ALTR (DICE) ma allo stesso tempo e' sempre in chat d'incontri ed ho motivo di pensare ke abbia incontri occasionali molto frequenti. cio' ke nn capisco e' nonostante tutto il suo cercarmi. e' trascorso un anno e mezzo ormai e continua a cercarmi mandarmi messagi e reagire male ai miei rifiuti. io purtroppo lo amo e nn riesco a staccarmi da lui. crede ke lui provi qualcosa per me e magari ha paura di legarsi a me? o magari evitandolo potrei avvinicarmi a lui? sono molto confusa. le comunico ke io ho ** anni e lui quasi **. attendo con ansia un suo riscontro.grazie e saluti.

Risposta:
Cara amica,
il fatto che quest'uomo ti cerchi può significare sostanzialmente una delle seguenti: o è un uomo solo che non riesce ad "attaccare" con altre persone in chat, oppure, nonostante tutto, comunque nutre, a suo modo, dei sentimenti particolari nei tuoi riguardi.
Comunque, in una maniera o nell'altra, se continua a cercarti, hai trovato il modo per catalizzare i suoi interessi.
Sicuramente continua a cercarti per qualche sorta di affinità che riscontra in te.
Mantenere una certa distanza, senza, però, perdersi di vista, può essere un buon metodo per catalizzare ancora di più le sue attenzioni e preparare il terreno per dei discorsi più approfonditi.

Un saluto,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: