problema d'amore 153lunedì 3 agosto 2015

Io separata, lui si sta separando

Sono separata e da circa * anni ho una relazione con un uomo sposato che si sta adesso separando. Dopo tante sofferenze riusciremo ad andare a vivere insieme? Riuscirò finalmente a trovare un vero equilibrio e un pò di serenità nella mia vita? Grazie per la cortesia con cui risponde sempre a tutti.P.S. Io sono nata a *,lui il * ,ma chiedo gentilmente, per motivi di estrema riservatezza di omettere i dati di nascita. Grazie e attendo con ansia la sua risposta

Risposta:
Cara amica,
ho pochi dati per poterti dare consigli precisi. Ad ogni modo mi duole dirti che una relazione extraconiugale, magari di lunga data, ha difficili possibilità di successo.
Se quello a cui tieni tanto è una stabilità sentimentale, ti consiglio fortemente di cercare un'altra persona non impegnata con cui iniziare una relazione.
Caso contrario, se riuscirai ad accettare l'equilibrio precario di questa situazione, non aspettandoti da lui una stabilizzazione del rapporto, allora avrai trovato la serenità che cerchi.

Con affetto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: