problema d'amore 157lunedì 3 agosto 2015

Difficile trovare il momento

caro dottore,mi sto innamorando di un amico,più giovane di me..io ho * anni,lui *...ci conosciamo da * anni!siamo entrambi non sposati e single,senza figli.lui è *,io *.ultimamente ci vediamo ogni fine settimana con gli amici,mai da soli....lui ,inoltre,è un caro amico di *...sento di piacergli e lui mi piace per molti aspetti....vorrei chiamarlo al cellulare, ma non credo sia una buona mossa...vorrei sapere come conquistarlo...grazie infinite

Risposta:
Cara amica,
cerca di crearti uno spazio dedicato con lui durante gli incontri di fine settimana.
Magari inizia un discorso che tocchi i suoi interessi per attirare la sua attenzione, poi sappi ascoltare ed argomentare. Creati un'occasione per staccarti assieme a lui dal gruppo, anche con una scusa banale. Ad esempio, se state camminando in gruppo, rallenta il passo mentre parlate. O ancora, se siete in un locale, potresti sfruttare l'eventuale confusione per chiedergli di continuare il discorso in po in disparte.
Cerca il contatto fisico, senza essere invadente. Non intimorirti: sta vicina a lui e sfrutta le occasioni che ti si presentano.
Ad ogni modo, una telefonata al cellulare, anche solo per chiedergli "come va", non può che aiutare. Se ti va di chiamarlo, fallo senza timore.

Un abbraccio,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: