problema d'amore 16lunedì 3 agosto 2015

Mi tradiva. E se tornasse?

Ciao sono * nata il * segno *.
Sono stata sposata con * nato * per * anni, adesso da * mesi ci siamo separati perchè oltre ad avere un altra donna di nome * * anni (lei gli ha fatto pressione per la separazione) lui mi diceva che io gli do poco affetto, ma nonostante ciò ho saputo che con questa donna non è felice ed è confuso però non riesco a capire perchè se la tiene.
Il consiglio che ti chiedo è se lui tornerà con me e che sentimenti prova verso di me e se ci sarà una rottura con quella donna. Ti ringrazio e ti mando un saluto ciao

Risposta:
Cara Amica,
con buone probabilità il tuo compagno ha sfogato nella relazione extra coniugale dei malcontenti non affrontati con te.
Da parte tua, posso ben capire che vivere un tradimento non è mai bello. Ma da come mi scrivi capisco anche che tu stia ancora provando dei forti sentimenti per lui
Il primo passo lo devi fare dentro te stessa e domandarti: "Dovesse mai ritornare *, sono pronta per perdonarlo completamente? O ne serberei rancore?"
Ecco, a seconda della tua risposta, viene determinato il tuo futuro. Cerca di non mentire a te stessa e prenditi il tempo necessario per valutare quel che veramente provi per lui alla luce della relazione extra.
Come ho già detto in altre risposte, non ho la "palla di cristallo" per sapere se lui tornerà o quali sentimenti possa provare, ma è molto probabile che la relazione extra gli abbia fatto notare tutti gli aspetti positivi della vostra relazione ai quali aveva fatto l'abitudine.
Spesso, ci si accorge delle cose belle che si hanno solo dopo averle perdute. Se lui provasse ancora dei sentimenti per te e riscoprisse, anche grazie al suo errore, tutte le cose belle del vostro rapporto, potrebbe effettivamente ripensarci e cercare di tornare da te.
Ma, ritornando alla domanda che devi porre a te stessa, tu sei pronta per eventualmente accoglierlo di nuovo?

Un caro saluto,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: