problema d'amore 192lunedì 3 agosto 2015

Prime delusioni amorose

Caro dottore, sono una ragazzina, per la prima volta posso dire di aver perso veramente la testa per un ragazzo! Gli andavo dietro da diversi mesi ma lui si accorge di me solo il *, usciamo diversi giorni, mi dice che gli piaccio, mi bacia, ma da qualche giorno è diventato freddo, mi ha detto che gli piace un altra e sta cosa non la reggo, ci sto malissimo, non lo riesco a dimenticare... non voleva neanche mantenere un legame di amicizia ma l'ho " convinto ". Lo voglio di nuovo mio! Quando va tutto bene ci deve essere sempre qualcuno a rovinar le cose oh! -.- consigli?c c

Risposta:
Cara amica,
le prime esperienze in amore, purtroppo e per fortuna, regalano anche emozioni struggenti e discordanti, simili a quelle che mi racconti.
Presto nella vita ti accorgerai sempre più che non si può "convincere" qualcuno ad amare una persona piuttosto che un'altra.
Nell'amicizia che ora mantieni con lui, piuttosto che dedicare energie a fargli cambiare idea, prova a mostrare apertamente i sentimenti che provi per lui, senza però aspettarti nulla e senza fare pressioni. Ricorda: se vuoi veramente bene ad una persona, dovresti augurargli di stare bene a prescindere, anche se non al tuo fianco.

Un abbraccio.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: