problema d'amore 25lunedì 3 agosto 2015

Mai smettere di cercare l'amore

ciao,sono * tra qualche mese compiro * anni..essendo nata il * a dire il vero ne dimostro 10 di meno..ma cio nonostante sono sola.Con un matrimonio..fallito alle spalle..è una relazione che è durata ben * anni..con * nato il *...che pur essendo gia impenato..credo che ci siamo voluti bene.o forse io gli ho voluto bene..lui no....lui senza mezzi termini circa 3 anni fa mi ha lasciato per frequentare una donna dell'est.... * anni * penso..di piu non so. Ora sono sola..non sono piu riuscita ad innamorarmi....lo penso sempre..pur sapendo che ormai è finita..ma la sofferenza non mi abbandona....cosa mi riserva il futuro? un suo ritorno? un nuovo affetto..oppure la solitudine..perenne? grazie..x la risposta..e ometta i nomi....grazie.

Risposta:
Cara amica,
Mai smettere di cercare l'amore e mai arrendersi alle difficoltà della vita.
Ti leggo abbattuta, però mi pare di capire che in passato tu abbia avuto la forza per far grandi scelte.
Insomma, ti leggo come una donna forte.
Se così dovesse essere, allora devi concentrarti per ritrovar un po' quella forza che è ancora dentro di te per costruire il tuo domani col sorriso sulle labbra.
Lasciati alle spalle le esperienze, anche quella fatta con lui. Cerca di ricordare solo i bei momenti, poi volta pagina e continua a percorrere il tuo sentiero.
Ritrova il tuo slancio e rinnova la fiducia in te per poter cogliere ancora una volta le sorprese che la vita, sicuramente, ha ancora da darti
Un caro saluto
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: