problema d'amore 253lunedì 3 agosto 2015

Mi ha lasciata per il mio carattere

Ciao ti scrivo perché non riesco capire se andare da lui. ha * anni. io *! E mi ha lasciato, per il mio carattere. . poi quando ho provato scrivere insistendo di andare ad un concerto. lui mi ha detto non ci andiamo. magari andiamo più vicino. e li ho insistito molto. con Tel. e messaggio. e per quello che mi ha lasciato. e adesso non mi telefona più. ne msg. Sua madre e gelosa di me. e quando sono andata casa sua : per parlare con lui. mi dice sua madre : e finita non occorre piangere. e mi ha chiuso la porta in faccia. Io sto soffrendo troppo. non so che pensare. lui mi ha detto l'ultima volta che mi telefonava lui. e che devo aspettare * mesi. dimmi cosa posso fare. non so andare casa sua. anche se c'e sua madre? ma poi si sente più forte li. e eravamo da * insieme. sono disperata. aiutamii da *.

Risposta:
Ciao carissima,
cerca di approfondire i motivi che lo hanno spinto a prendere la decisione di separare le vostre strade.
Potresti provare a riparare una storia in difficoltà aumentando il tempo e migliorando i modi dell'ascolto.
Fagli capire che sei disposta ad ascoltarlo senza giudizi, fagli delle domande sincere, evitando assolutamente ironie o provocazioni, poi accetta le risposte che riceverai.
Dopodiché prenditi del tempo per riflettere sulla vostra situazione.
Se lo vorrai, potrai scrivermi nuovamente per un ulteriore consiglio.

Un caro saluto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: