problema d'amore 27lunedì 3 agosto 2015

Anche io voglio amare

salve,esco con un uomo per il quel non provo sentimenti, pur ammettendo che è un profondo conoscitore del genere umano - ha fatto per anni un lavoro molto particolare - devo dire che il sesso è ottimo, ma l'ultima volta è stato sconcertante in quanto - lui è sposato, io separata con figli - tentava di convincermi che la mia vita così è stabile. Ho la carriera, i figli e...lui. Vorrei capire se si è posto il problema che vorrei provare dei sentimenti...anche una donna in carriera e di potere vuole amare

Risposta:
Cara amica,
dal tuo racconto, quasi appare che lui tema la possibilità della richiesta di un rapporto più impegnativo.
Esordisci il tuo messaggio affermando di non provare sentimenti per quest'uomo, più in là nel messaggio lasci spazio ad intuire il contrario.
Soffermati un po' a pensare riguardo i momenti condivisi con quest'uomo fuori dal sesso.
Se in quest'attimo di riflessione ne hai ricavato delle belle sensazioni ed oggettivamente ti senti in sintonia in sua compagnia, allora non aver timori nel provare ad esporti lentamente per iniziare a valutare le sue reazioni.
Se vorrai, potrai scrivermi di nuovo per aggiornarmi sulla situazione di modo che possa darti un nuovo consiglio.
A presto
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: