problema d'amore 28lunedì 3 agosto 2015

Lui mi piace, ma non si può

Ciao mi chiamo * *, dopo una separazione coniugale e tanto dolore, dovuto anche alla perdita dei miei genitori, mi sono innamorata di * *. Tra noi era presente un rapporto di amicizia da diversi anni. La sua situazione personale impedisce uma relazione tra noi, pertanto ci siamo allontanati. Ci incontriamo perche condividiamo un hobby e talvolta abbiamo contatti telefonici. Vederlo o sentirlo e"molto doloroso. Attualmente la mia sofferenza e grande perche razionalmente so che non e possibile stare con lui,pero le mie emozioni e sensazioni mi portano a sperare e dentro di me io so che sarebbe la persona giusta. La domanda e: realmente e unSogno o in futuro ci sono reali possibilita che io e lui possiamo stare insieme?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e ti auguro buon lavoro e buona domenica

Risposta:
Cara amica,
da ciò che scrivi, non mi è semplice capire ed analizzare la vostra situazione.
Mi sfugge il motivo per cui lui non possa avere una relazione con te.
Quindi vien da se' che un eventuale futuro tra di voi è strettamente correlato a questo motivo "misterioso".
Con questi elementi, quel che posso consigliarti adesso è di provare a capire se da parte sua c'è o meno un sentimento ricambiato alla stessa maniera.
Spero di rileggerti per capire meglio il motivo "misterioso"
Un abbraccio.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: