problema d'amore 31lunedì 3 agosto 2015

Relazione extra, ma addormentata

ciao dott amore vorrei un suo parere a rigurdo una situazione che vivo sono due anni e mezzo che "frequento" un ragazzo che è fidanzato mi trovo bene con lui ma la passione molte volte non va tutti mi dicono che vuole solo sesso ma molte volte ci vediamo insieme con amici ma non accade un bel nulla ho si addormenta su di me o sul letto mentre gli faccio i massaggi alle mie domande lui non mi risp nel corso di questi due anni 3 volte ho pravato a dirgli addio con l'esito che mi ha ricercato e io da innamorata ho ceduto non so piu come comportarmi cosa devo fare?

Risposta:
Cara amica,
Il fatto che lui ti cerchi quando ti allontani, e che sia felice anche di ricevere solo le tue coccole, mi porta a pensare che non si tratti solo di una attrazione fisica.
Anzi, sembra quasi sia una persona che non riesca a mostrare facilmente i propri sentimenti.
Il fatto che non risponda alle domande, non è sempre negativo. Anzi, spesso il timore di dare delle risposte per definire un rapporto sentimentale, nasconde in realtà una paura di sbilanciarsi e di soffrire, o anche di promettere e non riuscire a mantenere.
Per adesso ti consiglio di continuare questa frequentazione, di seguire il tuo cuore e, nei momenti in cui capisci di farlo stare bene con la tua presenza, di iniziare con calma ad esprimergli i tuoi sentimenti ed i tuoi timori.
Un abbraccio
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: