problema d'amore 33martedì 4 agosto 2015

Lui lavora e mi ama via mail

Sono * ho * anni..dopo due anni di silenzio assoluto si e' rifatto vivo * * anni, un'uomo che avevo conosciuto e frequentato molto brevemente..ed ho molti dubbi.
Diciamo che si sono ripresentati gli stessi problemi, tra i quali il suo lavoro che lo tiene molto occupato, tanto e' vero che a distanza di un mese della "ricomparsa" dobbiamo ancora vederci di persona. Ma non basta, lui non cerca (con tel o sms magari) di far sentire la sua presenza,qualche mail quando capita..che fare? troncare gia' tutto viste le premesse? rivederlo e chiarire di persona(per mail mi sono spiegata) e poi vedere cosa succede?non riesco a capirlo...dimmi un tuo pensiero...ti ringrazio

Risposta:
Cara Amica,
Via mail o tramite messaggio non sempre si riesce ad intendere chiaramente quel che l'altra persona sta comunicando. Il mio consiglio è quello di procurarti un incontro per affrontare con tranquillità e maturità l'argomento della "coppia", facendogli capire in modo chiaro ed inequivocabile le tue esigenze di stabilità.
Se da questo incontro lui ti dovesse risultare sfuggente senza darti soddisfazioni nelle risposte, o peggio ancora dovesse tendere a tergiversare, allora, per quanto possa essere difficile, ti consiglio di allontanarlo in quanto potresti rischiare una sofferenza maggiore di quella vissuta in passato.
Caso contrario, se ti dovesse soddisfare nelle risposte, fai si che alle parole poi seguano i fatti, altrimenti sei sempre in tempo a troncare il rapporto per cercare situazioni sentimentali più appaganti.
Un caro saluto
dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: