problema d'amore 34martedì 4 agosto 2015

Lui più grande di me. Mi ama?

Buonasera dottor Amore,ho * anni e non so se un uomo più grande di me mi ama o se solo per interesse. Lui * anni Grazie per la sua attenzione

Risposta:
Buonasera amica,
purtroppo il tuo messaggio è scarno di dettagli, per cui posso solo lasciarti dei consigli per far si che tu possa cercare di scoprirlo.
Cerca di soffermarti a pensare su quali possano essere i tuoi dubbi per cui quest'uomo possa agire nei tuoi confronti solo per interesse. Se ne trovi, segna sulla parte sinistra di un foglio solo gli interessi che potrebbe avere.
Quindi, soffermati a pensare riguardo i momenti passati insieme che chiaramente han fatto star bene allo stesso momento lui e te, escludendo i momenti di sesso. Se ne trovi, segna sulla parte destra del foglio (riassumendo) i momenti che ti sono venuti in mente (ad esempio: "passeggiata sul lago").
Fai le cose con calma e cerca di segnare quanti più motivi riesci a farti venire in mente.
Rifletti su ciò che hai scritto, rileggi il tutto e prova a depennare alcune voci. Le voci che rimarranno sulla sinistra, saranno temi da affrontare con lui, dopo aver ripetuto le esperienze che hai scritto sulla destra.
Fammi poi sapere cosa ne è venuto fuori.
A presto,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: