problema d'amore 36lunedì 3 agosto 2015

Io, mammeta e tu

salve mi chiamo * * e ho lasciato da qualche giorno * *. Ho scoperto che intratteneva una serie di rapporti virtuali, e forse anche reali, ma di questo non ho prova, con altre donne.
Per lui provo sentimenti ma non mi fido per nulla, non mi da' ne' certezze ne' sicurezze ne' stabilita', mi sembra immaturo. In piu' ho un grave problema che riguarda mia madre, lei non lo sopporta e fa di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote ; le ultime volte che mi sono vista con lui ho sempre dovuto inventare scuse su scuse per non far sapere a lei che andavo da lui, ma non posso piu' fare questa vita. Vorrei sapere intanto come si evolvera' la cosa con lui e poi se non chiedo troppo vorrei sapere se riusciro' a superare questo ostacolo di mia mamma, qualora io decidessi di preseguire con lui..

Risposta:
Cara amica,
se riuscirai a superare l'ostacolo con tua madre e se la cosa si evolverà in un modo piuttosto che in un altro lo puoi solo decidere tu con le tue azioni.
Sicuramente continuare una relazione con una persona che, parole tue, non ti da ne' certezze, ne' sicurezze, tantomeno stabilità, contiene già di per se' un cammino tracciato all'insegna della sofferenza.
Senza andare oltre, ti invito a meditare bene su queste tue stesse parole per poter prendere una decisione.
Un abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: