problema d'amore 37martedì 4 agosto 2015

Differenze di età enormi

ciao mi chiamo * e ho * anni volevo sapere se con * di anni * le cose miglioreranno e se nascera un fidanzamento....grazie e a presto!!!!

Risposta:
Ciao amica,
grazie per avermi scritto. Indubbiamente con più dettagli sulla vostra storia riuscirei a tracciare una analisi più dettagliata, ma mi accontenterò dei pochi dati che ho per darti un consiglio.
Senza dubbio c'è una grande distanza di età tra di voi, ed il mondo visto dai tuoi occhi potrebbe non essere lo stesso mondo visto dai suoi. Le esperienze di un uomo di quell'età possono essere usate per fare del bene o anche, a volte, per fare del male ai sentimenti di chi non ha passato ancora le stesse esperienze.
Non so se mai nascerà un fidanzamento, questo lo può decidere solo la vostra relazione conseguentemente alle tue azioni, ma so che devi stare con gli occhi ben aperti e le orecchie ben tese per capire le vere intenzioni di un uomo che ha già passato un pezzetto di vita in più rispetto a te.
Un abbraccio.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: