problema d'amore 38martedì 4 agosto 2015

Relazione extra: solo sesso?

Salve caro dottore..sn * ho * anni da circa * ho una relazione extra con * * anni. andiamo avanti tra alti e bassi o ci vediamo sempre o interrompiamo per parecchie settimane.
a volte scappo io a volte lui.
ma poi torniamo sempre a frequentarci..nn ho mai provato un'attrazione fisica cosi'forte x un uomo e lo stesso dice lui.
nn abbiamo mai parlato di un futuro insieme se nn da amanti...
ma io ho l'impressione che sotto sotto ci sia più' della semplice attrazione fisica...!
e'possibile che sia solo un discorso di sesso?
o veramente c'e'qualcosa di inespresso.?
nn so come andra'questa storia...secondo te?
resteremo amanti a vita?
io sn sposata lui ha una fidanzata...ma come e'possibile che ci cerchiamo sempre?
grazie un bacio...

Risposta:
Cara amica,
Il fatto che continuiate a cercarvi, anche con tutte le difficoltà, mi fa pensare ad un sentimento inespresso che va oltre l'attrazione fisica. Contemporaneamente sembra fondamentale per entrambi il bisogno di evasione da un rapporto di coppia ordinario, magari logorato dal tempo.
Certamente, questa voglia di evasione che continua ad eccitare entrambi, con buone probabilità si spegnerebbe nello stesso momento in cui diverreste la coppia ordinaria dalla quale state evadendo tutti e due.
Se questa relazione ti fa star bene così come la stai vivendo, allora non posso che consigliarti di viverla così come viene.
Ma attenzione al doppio risvolto: questa evasione dal tuo compagno attuale è anche sintomo di problemi non risolti, che, presto o tardi, affioreranno per essere discussi.
Un caro saluto
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: