problema d'amore 381giovedì 4 febbraio 2016

Lui è cambiato e non mi fido

Buonasera, mi chiamo * x vari motivi ho perso la fiducia in mio marito * lui dice di amarmi tanto.. e da * anni che è cambiato anche come carattere ma lui dice di no.. io lo vedo diverso.. lei cosa vede? Grazie

Risposta:
Cara amica,
non so da quanto siete sposati, ma mettendo il caso che lo siate da almeno cinque anni, posso semplicemente dirti che tutte le coppie attraversano un periodo di "assopimento" amoroso dopo un po' di tempo. L'entusiasmo iniziale cala di intensità. Non bisogna, però, mai far affievolire il dialogo. Anzi, occorre sforzarsi ad ascoltare e comprendere meglio che in passato.
Per ridare slancio alla vostra storia, prova a proporre qualcosa che in passato avete fatto e vi faceva star bene (una cena fuori, una escursione...), poi dedicati all'ascolto. In una situazione meno stressante sarà più facile per te ascoltarlo meglio e sarà più facile per lui aprirsi e raccontarti qualcosa in più.

Un abbraccio.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: