problema d'amore 40martedì 4 agosto 2015

Diversamente etero

Mi chiamo * sono nata il *,sono diversamente etero.
Questo m'ha provocato molta solitudine e delusioni.
Piu' di * anni fà ho conosciuto * (*). All'inizio sembrava ci fosse dell'interesse da parte sua, poi all' improvviso è sparita cambiando con indifferenza il suo comportamento nei miei confronti senza saperne il motivo. Che ne pensi ci sarà un futuro? In caso contrario riuscirò a trovare la persona con cui condividere la mia vita?Grazie aspetto una tua risposta!

Risposta:
Cara amica,
per sapere se ci sarà un futuro non puoi far altro che provare a contattarla e chiederle spiegazioni riguardo il suo atteggiamento, facendole ben capire che sei disposta ad affrontare seriamente le problematiche che ti protrebbe sollevare in nome del sentimento che provi per lei.
Se questo chiarimento non dovesse andar bene, fatti tanta forza per superare un momento che sicuramente sarà passeggero.
Un ultimo consiglio: cerca in tutti i modi di vivere più serenamente la tua sessualità. Non fare in modo che il pregiudizio intacchi in alcun modo la tua serenità.
Con affetto,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: