problema d'amore 49martedì 4 agosto 2015

Tradisce e mette incinta l'altra

Buonasera. Mi chiamo * e sono nata il *. Dopo una relazione segreta durata * anni con * (*), al momento in cui decidiamo di convivere succede l'inimmaginabile. Lui mi tradisce, l'altra * (*) rimane incinta, lui la sposa per responsabilità. Dopo quasi * anni, il * lui mi chiede di tornare insieme perchè sofferente e innamorato di me. Fino ad oggi non ci siamo ancora incontrati perchè, lui dice che ha una enorme voglia di stare con me ma che ha paura che non possa non piacermi più. E mi chiede di continuo se gli voglio bene, se lo abbraccerò come un tempo...e se riuscirò a perdonarlo per ciò che mi ha fatto. Nonostante io lo rassicuri su questo..e nonostante abbia voglia di me...credo lui soffra di enormi sensi di colpa e non riesce a perdonarsi. Cosa ne pensi? Devo avere pazienza e assecondarlo fino a qundo non prendere il coraggio a due mani e finalmente ci incontreremo?Grazie mille

Risposta:
Cara amica,
credo che tu debba incontrarlo per vedere "a quattr'occhi" quale possano essere le sue intenzioni.
Se tieni ad una relazione importante con questa persona, allora fa in modo di portare in discussione quelle che possono essere le sue intenzioni ed i suoi progetti.
Se questi ti possono convincere, fa in modo che in tempi non troppo lunghi tu possa contro verificare la voglia di mettere in pratica quanto promesso.
Purtroppo fino ad ora non si è dimostrato una persona molto coscienziosa, e per recuperare deve creare delle basi solide, credibili e sopratutto deve dar seguito alla loro realizzazione.
Riprendere una relazione senza questi prerequisiti, con buona probabilità creerai una situazione fragile ed incline alle problematiche.
Un abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: