problema d'amore 50martedì 4 agosto 2015

Il segreto tra me e lui

Ciao carissimo dottor Amore, sono * La ragazza che ti ha consultato oggi per dirti che avevo avuto una relazione con un ragazzo per circa * mesi che io al * mese venni a conoscenza che era gia fidanzato da circa * anni, mi spiego meglio con lei io gia gli rivelò tutto alla sua attuale ragazza, lui negai tutta la nostra relazione avuta davanti alla sua ragazza facendomi passare per pazza. poi da lì io ci rimasi male e perdemmo i contatti dopo un po di tempo ci siamo rivisti e lui ha voluto di nuovo frequentarmi dicendomi che dovevo darle tempo e che questa volta era sincero con me mi giurai che stava dicendo la verità e mi disse che io attualmente dovevo rimanere il segreto tra me e lui, e ci siamo rifrequentando poi io ebbi una lidicata con la sua ragazza perchè lei insinuava che lui mi stesse frequentando di nuovo ma io ho mantenuto la promessa fatta a lui di negare , ed io ho detto alla ragazza che era solo una sua impressione poi da quell sabato della settimana scorsa lui non si e fatto più sentire è ne vedere secondo lei tornerà da me oppure mi ha ripresa in giro? bhe io non so riconoscere tutto questo perchè sono innamorata. aspetto una sua risposta abbracci

Risposta:
Carissima amica,
grazie per avermi scritto ancora. Alla luce dei nuovi dettagli che mi hai inviato, non posso che consigliarti con fermezza di abbandonare la storia con questo ragazzo. Dal tuo racconto risulta più che evidente che questa persona stia agendo per puro interesse egoistico.
Una persona che ti ama, non ti farebbe mai passare per pazza davanti a nessuno. Tantomeno agli occhi della ragazza che ti ha nascosto di avere per tanto tempo. Risulta solamente un comportamento crudele e senza alcun rispetto nei tuoi confronti.
Guardati attorno, spalanca gli occhi e cerca magari qualche ragazzo magari meno "appariscente", ma che possa essere capace di nutrire sentimenti sani e soprattutto rispettosi verso di te.
Un forte abbraccio,
Dottor Amore.


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: