problema d'amore 527martedì 24 novembre 2015

L'ho sempre data per scontata

ciao. Sono *, ti scrivo perché sono davvero disperato. Ho * anni e lei *. Siamo stati * anni insieme. I primi * molto intensi e bellissimo. Lei ci ha sempre tenuto di più per me perché io uscivo da un rapporto lungo che mi aveva segnato. Col passare del tempo lei mi ha sempre dimostrato di tenerci a me ma i nostri caratteri erano un po' diversi e io alla fine ma avevamo un'intesa unica sul modo di vedere la vita e nell'umorismo e le piccole cose. Lei è un carattere debole ed io ne ho approfittato. L'ho data per scontata non apprezzando quanto mi ha dato. Io sono innamoratissimo di lei ma da circa un anno abbiamo litigato sempre più fino a lasciarci definitivamente * gg fa. Ed io ho fatto di tutto per tornare da lei. Però mi ha detto di lasciarla stare e io l'ho assillata con mex e tel appostamenti è tutto fino a farmi bloccare tel FB e il resto. Ha ragione perché l'ho assillata a volere un confronto. Forse c'è qualcun altro. Non so cosa pensare Dr. Ho coinvolto suoi amici anche ed alla fine si è inserita la mamma che mi ha detto di lasciare in pace la figlia perché non mi vuole sentire e non mi ama più. Sono disperato. Io l'amo con tutto il cuore e forse dovevo far passare tempo. Ha conosciuto nuovi amici che le stanno consigliando di mandarmi via. Probabilmente già l'ho persa. Che devo fare per recuperare? Cosa posso mai fare? Io ho tanti ricordi bellissimi e vorrei farle capire che volevo capirla e il resto ma invece mi ignora. Cm ti ho detto, mi ha fatto tel dalla mamma che mi odia. Ho ancora tanto da dirti ma questo è il succo di tutto. Devo lasciarla andare??? Io non voglio... Aiuto doc

Risposta:
Caro amico,
Sono passati pochi giorni dalla vostra crisi di coppia.
L'evolversi del vostro cammino sarà legato al tempo che fungerà da calmante.
Capisco la tua disperazione. E probabilmente deve essere successo qualcos'altro per indispettire la tua compagna così tanto.
Il primo consiglio è quello di lasciarle del tempo per trovare un equilibrio migliore. Lo stesso vale per te.
Più in la' riproverai a contattarla in modo calmo e non insistente. Prova a farle un messaggio fra qualche giorno, scrivendo a cuorr aperto quel che provi per lei e cosa sei disposto a rinunciare per continuare la vostra storia. Non aspettarti alcuna risposta e non mandarle più di un messaggio. Sii rispettoso dei tempi.
Scrivimi più in la per raccontarmi come è andata.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: