problema d'amore 556sabato 9 gennaio 2016

Lui in chat con un'altra

Buongiorno dire che sono disperata e dire niente.....io sono * mio marito *. .. lui chatta con una e so anche che la pensa e penso che sta storia e da un po. Penso pure che si siano scambiati i numeri ... io pensavo che era una semplice chat ma mi sa che sono andati oltre. .. cosa accadrà? E da mesi che gli controllo il tel ma non riesco a trovare niente almeno che ne abbia un altro... che disperazione eravamo così uniti.. abbiamo avuto tante litigate ma lui nega così ho deciso di reprimere tutto fino a quando non troverò le prove se le troverò. .. eppure era una persona eccezionale sempre accanto a me...mah grazie

Risposta:
Cara amica,
il sospetto può essere legittimo. Ma, ahimè, senza una prova concreta, rimane un sospetto.
Capisco che in te sia calata la fiducia nei suoi confronti, ma dovresti provare a controllarla per non peggiorare le cose nell'eventualità che i tuoi sospetti non siano fondati.
Questa mancanza di fiducia, infatti, potrebbe essere una buona causa per creare una reale distanza tra voi due.
Se senti di amare quest'uomo, sii forte. Più che sospettare, prova a parlarne con lui, evitando gli atteggiamenti ossessivi.
Proponi qualche nuova attività da fare assieme a tuo marito per cercare una rinnovata intesa e far si che si apra meglio al dialogo.

Attendo tuoi aggiornamenti.
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: