problema d'amore 56martedì 4 agosto 2015

Io, fan innamorata

Salve ho * anni, e mi sono innamorata di un cantante * che ha * anni. Mi sento anche stupida delle volte perchè penso all'età che ho, ma e più forte di me provo questo fortissimo sentimento per lui...così tanto forte che quando e davanti a me mi blocco proprio! Devo dire che ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo diverse volte e scambiarci quelle 2 paroline... le uniche che riesco a dire con lui! Sono anche molto gelosa delle altre fan mi fà arrabbiare quando vedo che dà più attenzioni alle altre quando ci parla di più ecc... Vorrei sbloccarmi ma non sò come fare riesco solo a combinare casini quando ho in mente di fare qualcosa di carino per lui finisce che faccio figuracce! Come posso sbloccarmi davanti a lui?! e da stupidi sperare in qualcosa di più con lui che un semplice rapporto tra fan e cantante?

Risposta:
Carissima amica,
l'"innamoramento" verso il proprio idolo, salvo rari casi, è una pura idealizzazione del proprio partner ideale.
Il sentimento che provi per lui è quasi sicuramente legato soltanto alla sua immagine ed al suo modo di fare spettacolo, passando tramite le sue opere.
Le probabilità che tu possa entrare seriamente a far parte della sua vita, possono aumentare soltanto se accadrà un evento che ti porti ad avere un contatto diretto con lui continuativo, e non intendo "da sotto al palco".
Intendo nella sua vita di tutti i giorni. In quella che è la sua vita quando non canta o comunque non lavora. E ciò può funzionare solo se il tutto accade in modo naturale.
Ti consiglio di guardare attorno alla tua vita di tutti i giorni, rendendo importante te e le persone che condividono ogni giorno con te molte piccole preziosissime cose. Sono sicuro che tra queste persone, magari c'è già una persona che spera in un tuo sguardo.
Un abbraccio,
Dottor Amore


Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: