problema d'amore 59martedì 4 agosto 2015

Ha altre storie, ma mi cerca

Carisdimo dottore,sn sempre * di * anni che ha la relazione extra con * Di *. la cosa che ho sbagliato ieri a dirti e'che io sn sposata da * anni ma lui, *, nel corso di questo anno e mezzo nn e'stato fidanzato sempre con la stessa persona...ad * scorso ha avuto una storia di pochi mesi con una ragazza che poi ha lasciato dicendomi che lei nn era me....ora ha riprovato con un'altra...io mi sn tiraata da parte lasciandoli la possibilita'di vivere in pieno questo rapporto ma lui mi cerca piu'di prima...dicendomi che io sn unica...mi chiedo quindi:se uno inizia una relazione si presuppone che sia innamorato(soprattutto i primi tempi),e se uno e'innamorato nn dovrebbe aver bisogno di un 'altra persona...ma lui mi cerca continuamente.. e passati i primi tempi in cui l'ho percepito un po'distante,ora e'piu'appassionato di prima..nn capisco niente..!come fa uno a iniziare una storia e avere nella testa un'altra? scrivere messaggi del tipo....sei il paradiso o dire ataremo "insieme"tutta la vita? bah....nn capisco nulla! secondo te? grazie un bacio!

Risposta:
Cara amica,
con questi nuovi dettagli, forse è il momento di trovare il tempo per sedersi ad un tavolo con lui e dirsi quello che è la propria visione di coppia. Ditevi faccia a faccia, "fuori dai denti" quel che voi intendete per rapporto di coppia e quali sono le vostre aspettative dal compagno/a ideale.
Magari, da questa chiacchierata, riuscirai a capire le sue intenzioni ed i suoi timori.
Prima di far questo, ti consiglio di fare una piccola introspezione su te stessa, domandandoti (e rispondendoti) sul perchè questa relazione stia smuovendo così i tuoi sentimenti, e come riesci a collegarla alla tua situazione matrimoniale attuale.
Un abbraccio,
Dottor Amore.


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: