problema d'amore 593mercoledì 13 gennaio 2016

C'è stata un'altra donna.

ciao sono * ho * anni separata in casa..da * anni ho una storia con una persona più giovane do me di * anni….abitiamo molto lontani ma siamo riusciti a vederci *…abbiamo avuto un periodo di rottura x colpa di un'altra donna e poi tutto è ricominciato come prima..lui dice che adesso non mi farebbe più soffrire…ma io mi fido poco adesso anche se ci sentiamo almeno 2 volte al giorno…lei cosa può dirmi…riusciremo ad incontrarci ancora…a proposito..lui è separato di fatto…grazie!

Risposta:
Cara amica,
le relazioni a distanza, alla lunga, sono sempre dolorose e difficili da gestire.
Immagino la tua sofferenza nel sentirti messa da parte quando l'altra donna ha causato la vostra rottura.
Questa sofferenza ha intaccato in te quello che dovrebbe essere le fondamenta di un sano rapporto di coppia: la fiducia.
Lui si dovrà attivare molto per recuperare quel che ha incrinato e dovrà fare uno sforzo particolare per capire questa tua sensibilità.
Di contro, tu cerca di non complicargli troppo la vita assumendo degli atteggiamenti troppo chiusi che potrebbero solo far si che vi allontaniate.

Ripartite da qui: incontratevi e parlate della fiducia e delle intenzioni sul futuro.

Il prossimo capitolo è ancora da scrivere.

Un saluto,
Dottor Amore


Per una consulenza privata, personalizzata e approfondita via mail, potete richiederla al costo di 9,90 eur, cliccando il pulsante qui sotto.


Consulenza Privata
Dottor Amore
via mail
€ 9,90
Scrivi a Dottor Amore

LEGGI ANCHE: